dcsimg

App PostePay Tandem Mobile POS La relazione oltre il pagamento

Descrizione

L'app Postepay Tandem Mobile POS non solo consente di incassare i pagamenti con carta, effettuati con il Mobile POS di Postepay ma ti offre anche:
  • Servizio Archivio Clienti: per gestire una rubrica con le informazioni anagrafiche dei tuoi Clienti, i volumi di incasso e i punti fedeltà accumulati durante i pagamenti. Una volta registrato il Cliente, non sarà più necessario chiedergli l'indirizzo email o SMS per inviare le ricevute di pagamento.
  • Servizio Promozioni: per proporre sconti personalizzati, realizzare e inviare loro comunicazioni dedicate. Inoltre il servizio ti consente di definire programmi fedeltà per aumentare la frequenza di acquisto o lo scontrino medio.
  • Servizio statistiche: per visualizzare con grafici di facile lettura tutte le iniziative create, le promozioni, l'andamento del programma fedeltà e delle vendite e ricevere suggerimenti per migliorare l'attività.
  • Servizio I miei scontrini: per visualizzare tutti gli scontrini delle transazioni eseguite con la possibilità di vista di 50 operazioni, ultima settima e ultimo mese.
Hai bisogno di aiuto?

© Poste Italiane 2018 - Partita iva : 01114601006

vai a inizio pagina