App PostePay Tandem Mobile POS La relazione oltre il pagamento

Descrizione

L'app Postepay Tandem Mobile POS non solo consente di incassare i pagamenti con carta, effettuati con il Mobile POS di PostePay ma ti offre anche servizi a supporto del tuo Business.
 

In promozione gratuita per i primi 12 mesi fino al 31 dicembre 2020:

  • My Business: Per analizzare i dati sull’andamento del tuo business confrontandoli con quelli di chi opera nel tuo stesso settore e area geografica. E quindi consultare: risultati della concorrenza, abitudini di acquisto dei clienti e andamento del settore di riferimento.
     

Gratuito:

  • Lab Business: per seguire un programma incentrato su consigli di marketing e comunicazione forniti dai maggiori esperti di settore.

Scopri di più

Il Mobile POS PostePay è un servizio che consente agli esercenti convenzionati di accettare pagamenti con carte di credito, di debito o prepagate, tramite l'utilizzo di uno smartphone/tablet dotato di un'apposita App1 e collegato via bluetooth con un dispositivo per la cattura dei dati delle carte (lettore Chip&PIN) e di ricevere le somme incassate, al netto o al lordo delle commissioni sul transato, sul conto corrente BancoPosta o sulla carta Postepay Evolution Business collegati al servizio. La modalità “al lordo” prevede l’addebito delle commissioni contestuale all’accredito del transato ma tramite apposita operazione contabile separata.
Il servizio offre la semplicità di utilizzo e la stessa sicurezza di un POS tradizionale, con il vantaggio di poter incassare i pagamenti dei clienti ovunque (in base alla disponibilità della connettività dati dell'operatore mobile utilizzato).

Per il funzionamento è indispensabile che il dispositivo mobile (smartphone o tablet) su cui è installata l'App Tandem sia abilitato alla connettività dati in modalità Wi-Fi o 3G/4G e dotato di tecnologia bluetooth.

Le somme incassate attraverso il Mobile POS verranno accreditate nel primo giorno lavorativo successivo a quello della transazione, sul conto corrente BancoPosta o sulla carta Postepay Evolution Business collegati al servizio.
 

1L'App "PostePay Tandem" è disponibile gratuitamente sugli store Android e iOS e compatibile con tutti i dispositivi Apple con sistemi iOS 7.1.2 o superiori e sulla maggior parte dei dispositivi operanti con Google Android 4.0.3 o successivi.

Il Mobile POS consente di accettare le seguenti carte:
  • carte emesse da Poste Italiane (Postamat e Postepay);
  • carte di debito PagoBancomat;
  • carte di credito, debito e prepagate operanti sui Circuiti Internazionali Mastercard, VISA, Maestro, VPay, VISA Electron.
Il servizio non prevede alcun costo fisso mensile ma solo il costo "una tantum" per l'acquisto del "Lettore carte" e l'applicazione di commissioni sul transato: una soluzione vantaggiosa per iniziare ad accettare pagamenti con carta legati alla propria attività.

Il costo "una tantum" del dispositivo è di 15,00 euro + Iva.

I servizi offerti possono essere attivati opzionalmente con le seguenti modalità:

  • My Business

Attraverso un acquisto in App. Il costo è di 59,99  euro (Iva inclusa) per l’abbonamento annuale pari a  meno di 5 euro al mese. Attivalo entro il 31 dicembre 2020 e approfitta dei primi 12 mesi gratuiti

  • Lab Business

Gratuitamente direttamente da App.

  • Mobilità: grazie al dispositivo Mobile POS ed all'App Tandem è possibile accettare pagamenti con carta, ovunque.
  • Convenienza: condizioni economiche semplici, trasparenti e senza costi fissi ricorrenti.
  • Sicurezza: servizio conforme con i più stringenti standard di sicurezza.
  • Riduzione dei rischi: meno rischi relativi a banconote false, assegni scoperti, e ad eventuali rapine.
  • Aumento del livello di servizio offerto alla clientela e potenziale aumento dei ricavi: soddisfare l'esigenza dei clienti che vogliono pagare con carta ed eliminazione del rischio di mancata vendita su clienti che non dispongono di contanti al momento dell'acquisto.
  • Assistenza gratuita: disponibilità dell'assistenza telefonica tramite numero verde dell'Assistenza, disponibile dall'Italia, al numero verde 800 003322.
  • Monitoraggio delle transazioni: lista delle transazioni e degli estratti conto sempre disponibili sul Portale Esercenti.

Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale.

Aiutaci a Migliorare

Partecipa al sondaggio. Miglioriamo insieme i servizi di Poste Italiane.  Si, PARTECIPO
Hai bisogno di aiuto?

© Poste Italiane 2020 - Partita iva : 01114601006

vai a inizio pagina