App PostePay Tandem Mobile POS La relazione oltre il pagamento

Vantaggi

L'App Postepay Tandem Mobile Pos consente:

  • di incassare i pagamenti con carta, effettuati tramite il device Mobile Pos;
  • di consultare la lista delle tue transazioni;
  • di inviare al titolare della carta la ricevuta di pagamento (tramite sms o mail);
  • di stornare l'ultima operazione di pagamento.

Scopri di più

Il Mobile POS PostePay è un servizio che consente agli esercenti convenzionati di accettare pagamenti con carte di credito, di debito o prepagate, tramite l'utlizzo di uno smartphone/tablet dotato di un'apposita App e collegato via bluetooth con un dispositivo per la cattura dei dati delle carte, e di ricevere le somme incassate sul conto di regolamento associato al servizio.
Le somme incassate attraverso il Mobile POS verranno accreditate nel primo giorno lavorativo successivo a quello della transazione, in caso di regolamento sul conto corrente BancoPosta o sulla Carta Postepay Evolution Business collegati al servizio, e entro due giorni lavorativi in caso di regolamento su conto terzi.

Il servizio offre la semplicità di utilizzo e la stessa sicurezza di un POS tradizionale, con il vantaggio di poter incassare i pagamenti dei clienti ovunque (in base alla disponibilità della connettività dati dell'operatore mobile utilizzato).

Per il funzionamento è indispensabile che il dispositivo mobile (smartphone o tablet) su cui è installata l'App Tandem sia abilitato alla connettività dati in modalità Wi-Fi o 3G/4G e dotato di tecnologia bluetooth.
 

1L'App "PostePay Tandem" è disponibile gratuitamente sugli store Android e iOS e compatibile con tutti i dispositivi Apple con sistemi iOS 7.1.2 o superiori e sulla maggior parte dei dispositivi operanti con Google Android 4.0.3 o successivi.

Il Mobile POS consente di accettare le seguenti carte:
  • carte emesse da Poste Italiane (Postamat e Postepay);
  • carte di debito PagoBancomat;
  • carte di credito, debito e prepagate operanti sui Circuiti Internazionali Mastercard, VISA, Maestro, VPay, VISA Electron.
Il servizio non prevede alcun costo fisso mensile ma solo il costo "una tantum" per l'acquisto del "Lettore carte" e l'applicazione di commissioni sul transato: una soluzione vantaggiosa per iniziare ad accettare pagamenti con carta legati alla propria attività.

Il costo "una tantum" del dispositivo è di 25,00 euro + Iva.
  • Mobilità: grazie al dispositivo Mobile POS ed all'App Tandem è possibile accettare pagamenti con carta, ovunque.
  • Convenienza: condizioni economiche semplici, trasparenti e senza costi fissi ricorrenti.
  • Sicurezza: servizio conforme con i più stringenti standard di sicurezza.
  • Riduzione dei rischi: meno rischi relativi a banconote false, assegni scoperti, e ad eventuali rapine.
  • Aumento del livello di servizio offerto alla clientela e potenziale aumento dei ricavi: soddisfare l'esigenza dei clienti che vogliono pagare con carta ed eliminazione del rischio di mancata vendita su clienti che non dispongono di contanti al momento dell'acquisto.
  • Assistenza gratuita: disponibilità dell'assistenza telefonica tramite numero verde dell'Assistenza, disponibile dall'Italia, al numero verde 800 003322.
  • Monitoraggio delle transazioni: lista delle transazioni e degli estratti conto sempre disponibili sul Portale Esercenti.

Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale.

Aiutaci a Migliorare

Partecipa al sondaggio. Miglioriamo insieme i servizi di Poste Italiane.  Si, PARTECIPO
Hai bisogno di aiuto?

Crescere Sostenibili
© Poste Italiane 2021 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina