Accettazione carte

La soluzione di Poste Italiane per l’accettazione dei pagamenti con carte di credito e di debito dedicata alla Pubblica Amministrazione.

Prodotti

POS Fisico

Il servizio di Acquiring Tandem con POS Fisico consente l’accettazione dei pagamenti con carte emesse da Poste Italiane (Postamat/Postepay) e dei principali circuiti operanti in Italia (Pagobancomat; Mastercard e Maestro; VISA, VISA Electron e VPAY) su POS forniti a noleggio da Poste Italiane fra un’ampia gamma di dispositivi tra cui scegliere o su POS di proprietà dell’esercente.

Il servizio prevede un canone mensile per la locazione del terminale POS (canone variabile a seconda della tipologia di terminale scelto) e l'applicazione di commissioni sul transato.

  • Convenienza: condizioni economiche semplici, trasparenti e vantaggiose.
  • Flessibilità: ampia scelta di modelli POS per andare incontro alle esigenze di ogni tipo di attività commerciale/professionale.
  • Sicurezza: servizio conforme con i più stringenti standard di sicurezza.
  • Riduzione dei rischi: meno rischi relativi a banconote false, assegni scoperti, e ad eventuali rapine.
  • Aumento del livello di servizio offerto alla clientela e potenziale aumento dei ricavi: soddisfare l'esigenza dei clienti che vogliono pagare con carta ed eliminazione del rischio di mancata vendita su clienti che non dispongono di contanti al momento dell'acquisto.
  • Monitoraggio delle transazioni: lista delle transazioni e degli estratti conto sempre disponibili sul Portale Esercenti (con possibilità di cliccare sul testo e atterrare sul Portale Esercenti).

Sei interessato a un nostro prodotto?