Direct Marketing Scopri i servizi di Direct Marketing di Poste Italiane.

Avviso variazione CAP per gli Operatori Postali
Variazione dei CAP a partire dal 25 novembre 2024: per saperne di più vai alla pagina dedicata .

Prodotti

  • Migliore recapitabilità postale
  • Ottimizzazione dei costi campagna
  • Aumento delle redemption
  • Massimizzazione del ROI
  • Misurabilità e flessibilità delle campagne
Per maggiori informazioni: Scopri di più.
  • Alto grado di profilazione
  • Disponibilità del Data Base ,  il più grande DB consumer sul mercato, integrato con la Grande Mappa di Eurisko
Per maggiori informazioni.  Scopri di più.
  • Centri di produzione proprietari e certificati
  • Stampiamo alti volumi in alta
  • Lavorazioni speciali per lo sviluppo di nuovi prodotti e soluzioni realizzate grazie a una rete di partner certificati
  • Siamo inoltre licenziatari di prodotti cartotecnici unici sul mercato e brevettati (LineaCarto®)
  • Varianti di composizione e combinazioni inserti per ogni occasione d'uso
  • Flessibilità e rapidità di preventivazione
  • Approccio progettuale personalizzato con soluzioni di grafica e prestampa
  • Stampa di qualità e consulenza su ottimizzazioni di formati e tipologie di carta
  • Grande Mappa di Eurisko
Per maggiori informazioni.  Scopri di più.
  • Spedizioni su tutto il territorio nazionale
  • Servizi di monitoraggio e rendicontazione
  • Raggiungi il target anche all’estero
  • Disponibilità di una piattaforma in SaaS per la gestione in autonomia o in service per l'invio di campagne
Per maggiori informazioni. Scopri di più.
Il servizio è disponibile
  • per uso interno: le Liste Seguimi possono essere utilizzate esclusivamente all'interno dell'azienda.
  • per uso commerciale: è possibile cedere alla propria clientela (nell'ambito dei servizi ad essa erogati) i singoli dati delle Liste Seguimi.


Vantaggi

Le Liste Seguimi sono finalizzate all'ottimizzazione del servizio di recapito grazie alla riduzione dei disguidi generati dai cambiamenti di indirizzo.

I vantaggi per la clientela sono i seguenti:

  1. riduzione dei resi e ottimizzazione dei tempi di recapito
  2. manutenzione dei propri archivi di indirizzi
  3. fidelizzazione dei clienti

I dati, forniti in formato .csv sono disponibili con una delle seguenti modalità:

  • scaricando il file dall'area di download ad accesso protetto in fondo alla pagina;
  • su supporto ottico(CD) inviato con Posta Assicurata.


Informazioni

Contatta il responsabile commerciale, oppure scrivi a dataservices@posteitaliane.it

Sei interessato a un nostro prodotto?

Crescere Sostenibili
© Poste Italiane 2024 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina