Chiamaci Un call center dedicato, a tua disposizione per avere informazioni sui nostri prodotti e servizi.

Servizio Clienti

Se sei un professionista o una piccola impresa e hai bisogno di informazioni su un prodotto o un servizio di Poste Italiane, o di essere messo in contatto con un nostro commerciale, puoi chiamarci al numero:

800.160.000

(numero verde gratuito, da telefono fisso e mobile, attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato).

Per assistenza sui servizi di telefonia consulta la pagina dedicata ai prodotti PosteMobile per Professionisti.
Per assistenza sui servizi di telefonia consulta la pagina dedicata ai prodotti PosteMobile per Aziende.

Se hai bisogno di assistenza sul servizio Postepay Codice, oggi puoi richiederla anche attraverso il canale WhatsApp, al numero

3714000160.
Per te che ha sottoscritto il servizio Postepay Codice è disponibile il canale WhatsApp di assistenza al numero 371.4000160, attivo dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00, in aggiunta ai canali standard di erogazione elencati nella pagina di assistenza del sito business.poste.it. Ti informiamo, altresì, che il servizio di chat è gestito direttamente dai nostri operatori, con l’intervento dell’Assistente digitale Poste soltanto in fase di benvenuto iniziale. Il servizio è disponibile esclusivamente per fornirti supporto sul  servizio Postepay Codice. Il servizio è gratuito, salvo applicazione del piano tariffario previsto dal tuo operatore telefonico e attivo sulla Sua linea per il traffico WhatsApp e/o dati in cui rientra.
Hai bisogno di aiuto?

Crescere Sostenibili
© Poste Italiane 2021 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina