YellowBox La finestra di Poste Italiane sul mondo dell'e-commerce.

PosteInterview

Le interviste ai professionisti del settore

Logo Le Polveri

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

Logo Le Polveri

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

Milkman

Un’intervista per scoprire di più sui sevizi per l’e-commerce di Poste Italiane

Antonio Perini

4 chiacchiere con Antonio Perini, parliamo di Milkman. Intervista integrale

Una start up, una grande azienda? Due mondi che si incontrano in termini di efficienza e di livello di servizio.
 

Antonio Perini

La storia del latte non c’entra niente

Milkman, è un’altra bella storia da raccontare.
 

Antonio Perini

Milkman, perché questo naming?

È evocativo di un servizio alla famiglia, un servizio in linea con le aspettative delle persone.
 

PosteLink

Gli approfondimenti sui temi più attuali dell’e-commerce

L’e-commerce per il business

Con l’e-commerce B2B, gestisci in maniera efficace il rifornimento della tua azienda e negozio, ottimizzi i tempi e in più risparmi denaro.
 

immangine second hand: seconda mano ma non seconda scelta

Second hand e re-commerce

I consumatori acquistano sempre di più abiti e oggetti di seconda mano, una scelta di consumo e di stile. È boom di market place dedicati!

articolo di Alessio Jacona

Logistica e sostenibilità, una sfida possibile

Investire sul piano etico aiuta anche quello economico

PosteTips

I consigli utili per avviare o sviluppare un business di successo

Yellowbox customer experience

Come tu mi vuoi: disse la Customer Experience

Come fidelizzare i clienti con un’esperienza di acquisto personalizzata intorno a voi 

Yellowbox e-shopper e sostenibilità

5 mosse per dire che sei sostenibile

5 consigli per mettere in pratica la sostenibilità del tuo business

Yellowbox e-shopper e sostenibilità

Paperless, sostenibile e senza stress


Poste Italiane: le modalità per rendere ancora più facile e sostenibile il reso online.

Crescere Sostenibili
© Poste Italiane 2024 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina