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Vorrei variare i dati anagrafici sulle fatture, cosa devo fare? Ho dimenticato la password Quali cambiamenti ci sono a partire dal 1° ottobre 2021 con il conferimento del ramo di azienda per le carte business? Quali sono i costi del servizio Pos dell’offerta PostePay Tandem? A quali servizi ho diritto con Carta Postepay Impresa? Cosa posso spedire con Poste Delivery Web? Posso monitorare le transazioni effettuate sul Pos dell’offerta acquiring PostePay?
Non ho ricevuto la fattura, potete verificare l'emissione?
Vorrei variare i dati anagrafici sulle fatture, cosa devo fare?
Ho ricevuto un sollecito di pagamento relativo ad una fattura che ho già pagato, cosa devo fare?
Come accedo online al Conto corrente BancoPosta Business Link?
Posso accedere all’Internet Banking del mio Conto corrente BancoPosta Business Link anche se non ho l’App PosteBusiness?
Ho una carta di debito Postepay Business. Posso partecipare al servizio di Cashback Business?
Come posso controllare la tracciatura delle mie spedizioni?
Ho appena inviato una lettera con Posta Prioritaria. Quali sono i tempi di consegna?
Assieme ai messaggi promozionali, con Postatarget International posso inviare anche dei gadget?
In cosa consiste il caricamento multiplo?
Ho un contratto, cosa devo fare per attivarlo?
Quali sono le località coperte dal servizio Poste Delivery Web? Posso spedire all'estero?
Non ho Conto BancoPosta, posso richiedere Prestito BancoPosta Affari?
Quali documenti mi occorrono per richiedere Prestito BancoPosta Professionisti?
È possibile chiudere anticipatamente uno o tutti i piani di rimborso relativi alle singole linee di utilizzo?
Per poter utilizzare i servizi sul sito di Poste Italiane è necessaria la registrazione?
Ho bisogno di informarmi sullo stato della mia spedizione. Come posso farlo?
Come posso richiedere Assistenza?
Vorrei inviare all'estero un telegramma con Telegramma online. Quali sono i tempi di consegna?
Vorrei inviare una Raccomandata, una Lettera o un Telegramma online. Come posso pagare?
Sono un cliente contrattualizzato Postaonline, come posso recuperare le credenziali?
Come si attiva il servizio Punto Poste Da Te in qualità di Amministratore del Servizio (per conto di un condominio o di un’azienda/PA)?
E’ possibile essere sia amministratore che utente di un Punto Poste Da Te?
E’ possibile richiedere l’installazione di più Punto Poste Da Te presso lo stesso condominio/sede aziendale?
Che documenti occorrono per acquistare una Carta Postepay Evolution Business?
Come si richiedono le carte Postepay per il business?
Quali sono le principali caratteristiche delle carte Postepay Corporate, Impresa e Virtual?
Cos’è una carta Postamat Versamento?
Non è riuscita una ricarica Postepay effettuata dal Conto BancoPosta online per superamento limite massimo. C'è un limite di ricarica?
Che cosa devo fare per diventare titolare di una carta Postepay?
La Gamma dei POS
Come posso richiedere il Servizio Acquiring SmartPOS Postepay?
Sono previsti costi di attivazione e installazione per SmartPOS Postepay?
A chi è rivolta l'offerta Acquiring MPOS Postepay?
Riceverò una conferma dopo l'attivazione del servizio di Acquiring MPOS Postepay?
Ho completato la richiesta di attivazione del servizio ultraveloce, con richiesta di migrazione di una linea già esistente. Cosa accade adesso?
Cosa accade se ho già un numero telefonico attivo?
Se ho richiesto la migrazione di una linea già esistente devo richiede la cessazione del contratto presso il mio precedente gestore?