App PosteBusiness Un’unica app per gestire tutti i servizi di incasso e pagamento della tua attività in modo facile e veloce.

Cosa puoi fare con l’app

Gestire i tuoi Conti BancoPosta Business Link

Effettua o autorizza in mobilità bonifici e ricariche, bollettini, pagamenti PagoPA e F24, anche se predisposti dai tuoi collaboratori tramite internet banking. Monitora l’andamento della tua situazione finanziaria con la funzionalità «Il mio business» e gestisci le tue scadenze attraverso il calendario.

Gestire le tue Carte di debito Postepay Business e le Carte prepagate Postepay Evolution Business*

Consulta la lista aggiornata dei movimenti, personalizza le impostazioni della tua carta e autorizza i pagamenti. Inoltre puoi verificare gli accrediti dei programmi fedeltà ScontiPoste e cashback.

Gestire gli incassi con Codice Postepay e MPOS Postepay

Incassa in mobilità, accedi alla lista movimenti per verificare i tuoi incassi, effettuare gli storni e inviare le ricevute di pagamento via e-mail o SMS. E con il Servizio Codice Postepay invia i link di pagamento per incassare anche a distanza.

Trovare potenziali clienti con la Vetrina Business

Crea la tua Vetrina Business e rendi visibile la tua attività nelle App Postepay e BancoPosta per trovare nuovi potenziali clienti.
 

*La gestione nel web business e in App PosteBusiness è prevista a partire dal 14 Novembre 2022 negli Uffici Postali abilitati. Consulta la lista degli Uffici Postali abilitati. Qualora l’Ufficio Postale non sia abilitato o la richiesta della carta sia precedente a tale data è prevista la gestione della stessa su poste.it e App Postepay. Inoltre per conoscere le funzionalità da App PosteBusiness e sito web business.poste.it consulta il Foglio Informativo della Carta Postepay Evolution Business.

Scarica l'app

  • L’app è gratuita e compatibile con tutti i dispositivi Apple con sistemi iOS 10.0 e successivi e sulla maggior parte dei dispositivi operanti con Google Android 6.0 e successivi.
  • Per utilizzare l’app è necessario essere registrati su business.poste.it

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. L’App PosteBusiness è un’applicazione di Poste Italiane S.p.A. dedicata ai dispositivi di tipo mobile, quali smartphone o tablet, scaricabile gratuitamente da App Store o Play Store del sistema operativo di riferimento e il relativo utilizzo è assoggettato ad una previa procedura di autenticazione (attraverso la creazione di proprie credenziali di accesso al sito business.poste.it) e di attivazione, nonché di associazione
della Carta prepagata Evolution Business o del conto corrente e/o della relativa carta di debito e/o Codice Postepay.
Per conoscere gli orari di disponibilità dei servizi, le commissioni e le limitazioni delle operazioni consentite con l’utilizzo dell’App PosteBusiness e le condizioni contrattuali e le limitazioni di utilizzo della Carta di debito Postepay Business, è necessario consultare il Foglio Informativo del Conto corrente BancoPosta Business Link.

Codice Postepay è il servizio di PostePay S.p.A. - Patrimonio destinato IMEL che consente attraverso l’App PosteBusiness di accettare pagamenti effettuati dai possessori di App Postepay titolari di carte prepagate o di Carte di debito Postepay abilitate (il servizio non è disponibile per le Carte Postamat Maestro).
Per le condizioni contrattuali del Servizio Codice Postepay consulta il Foglio Informativo del Servizio Acquiring Postepay Codice disponibile presso gli Uffici Postali e online nella sezione Trasparenza Bancaria.

MPOS Postepay è il servizio di PostePay S.p.A. - Patrimonio destinato IMEL che consente attraverso l’App PosteBusiness e il Mobile POS ad essa associato, di accettare pagamenti effettuati con carte dei principali circuiti anche in mobilità. Per le condizioni contrattuali ed economiche consultare l'Allegato 1 delle Condizioni contrattuali del Servizio. Per informazioni su eventuali reclami e sulle modalità di recesso del Servizio Acquiring MPOS Postepay consulta il Foglio Informativo del Servizio Acquiring MPOS Postepay disponibile presso gli Uffici Postali e online nella sezione Trasparenza Bancaria.

Per le condizioni contrattuali del Conto BancoPosta Business Link e della Carta di debito Postepay Business consultare il Foglio Informativo del Conto Corrente e Servizi di Pagamento "Conto Corrente BancoPosta Business Link” a disposizione presso gli uffici postali e sul sito poste.it, sezione Trasparenza Bancaria. Il Conto Corrente BancoPosta Business Link è un servizio di Poste Italiane S.p.A. - Patrimonio BancoPosta con sede in Roma Viale Europa n. 190; la Carta di debito Postepay Business è uno strumento di pagamento messo a disposizione da PostePay S.p.A – Patrimonio destinato IMEL con sede in Roma Viale Europa n.190. Per informazioni su recesso, limitazioni e modalità di eventuali reclami consulta il Foglio Informativo del Conto Corrente BancoPosta Business Link disponibile presso gli uffici postali e su poste.it, sezione Trasparenza Bancaria.

La Carta Postepay Evolution Business è lo strumento di moneta elettronica prepagato e ricaricabile, messo a disposizione da PostePay S.p.A. - Patrimonio destinato IMEL, con sede in Roma Viale Europa n. 190, soggetta a direzione e coordinamento di Poste Italiane S.p.A.. Per le condizioni contrattuali ed economiche della Carta prepagata Postepay Evolution Business e per informazioni su costi, limitazioni, sul diritto di recesso e sulle modalità di eventuali reclami consultare il Foglio Informativo ai sensi della Normativa in Materia di Trasparenza delle Operazioni e dei Servizi Bancari disponibile presso gli Uffici Postali e nella sezione Trasparenza Bancaria di questo sito.

Aiutaci a Migliorare

Partecipa al sondaggio. Miglioriamo insieme i servizi di Poste Italiane. 

Si, PARTECIPO
Scarica o aggiorna l’App
Hai bisogno di aiuto?

Crescere Sostenibili
© Poste Italiane 2024 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina