Conti Una gamma di conti correnti pensata per rispondere alle diverse esigenze del tuo business.

Descrizione

Completa e flessibile

  • La gamma di Conti BancoPosta è la soluzione ideale per gestire la tua attività professionale, imprenditoriale, commerciale o artigianale:
  • Conto BancoPosta Business Link è la soluzione digitale su misura per liberi professionisti, ditte individuali e piccole imprese interessati prevalentemente a operare su web e App.
  • Conto BancoPosta Affari è la soluzione tradizionale per aziende che operano prevalentemente in ufficio postale e che, sottoscrivendo anche l’internet banking BPIOL con un canone mensile aggiuntivo, possono disporre operazioni massive, ricevere rendicontazioni on line dei bollettini incassati, emettere carte prepagate Postepay corporate per i propri dipendenti e usufruire dei servizi del circuito CBI. 
  • I conti correnti BancoPosta possono essere arricchiti con ulteriori prodotti e servizi finanziari per il business, come i prodotti di incasso e pagamento, servizi di Acquiring Postepay, carte prepagate Postepay e Finanziamenti 
 

Prodotti

IN PROMOZIONE

Conto BancoPosta Business Link

  • In promozione a 9 euro fino al 31/12/2021
  • Internet banking e App PosteBusiness inclusi
  • Bonifici/postagiro online e da App gratuiti illimitati*
  • 1 Carta di debito Postepay Business inclusa che ti consente di ottenere il cashback
  • 1 Carta Postepay Versamento inclusa
  • Moduli opzionali da attivare in base alle tue esigenze

Canone mensile

12 ,00

Conto BancoPosta Affari

  • 1 Carta Postamat Inclusa
  • Righe di scrittura gratuite illimitate
  • Servizio di internet banking BancoPosta Impresa Online – BPIOL su richiesta (a scelta tra profilo Informativo, Monobanca e Multibanca ai quali corrispondono 3 diversi canoni)

Canone mensile

10,00 + 5,00

per BPIOL Monobanca su richiesta

Scopri di più

I clienti titolari di un Conto BancoPosta possono versare tutte le tipologie di assegni bancari . La normativa che regola il protesto si applica anche agli assegni postali, così come tutte le disposizioni relative all'assegno bancario.
I titolari di un conto corrente BancoPosta possono inviare denaro anche con postagiro o con  bonifico. Con il postagiro invii denaro da un conto corrente postale ad un altro, mentre con il bonifico puoi mandarlo a un conto bancario. Con entrambi puoi trasferire denaro sia su conti nazionali che internazionali.
Con un vaglia puoi trasferire denaro in maniera rapida e sicura da qualsiasi ufficio postale a un beneficiario anche privo di conto corrente postale o bancario. Il servizio è utilizzabile anche via Internet.
Ai conti correnti BancoPosta puoi associare gratuitamente un deposito titoli. L'associazione può essere fatta all'apertura del conto oppure successivamente.
Il tuo conto BancoPosta si muove con te! Se cambi studio o sede operativa da oggi puoi trasferire il tuo conto BancoPosta nell'ufficio postale a te più comodo e potrai continuare a operare senza alcun problema. Il trasferimento è semplice, veloce e non comporta alcuna spesa.

*Ad eccezione di alcune disposizioni da e verso alcuni specifici Paesi le cui condizioni sono indicate nel Foglio Informativo.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del Conti BancoPosta Business di riferimento consultare il relativo Foglio Informativo disponibile presso uffici postali o sul sito poste.it.

Altri prodotti

Carta di debito Postepay Business

La prima carta di debito Postepay dedicata ai bisogni della tua azienda.

Servizio Codice Postepay

Incassa con Codice Postepay: zero commissioni.

Prestito BancoPosta Professionisti

Il prestito flessibile dedicato alle tue specifiche esigenze professionali.

Crescere Sostenibili
© Poste Italiane 2021 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina