Cashback Business Ottieni il cashback per i tuoi acquisti online e in store.

Descrizione

Cashback Business

  • Cashback Business è la nuova iniziativa di PostePay che ti permette di ricevere in cashback una percentuale dell’importo speso utilizzando le tue carte Postepay Evolution Business o Carta di debito Postepay Business presso punti vendita fisici e online. L’adesione è automatica e gratuita e non esclude la partecipazione ad altre iniziative di cashback di PostePay (e.g. ScontiPoste).

Come funziona

PUNTI VENDITA FISICI E ONLINE

Effettua acquisti con le tue carte Postepay Evolution Business o Carta di debito Postepay Business presso gli esercenti in Italia e all’estero, anche online.

VISUALIZZAZIONE CASHBACK

Puoi visualizzare il cashback direttamente nella lista movimenti della tua carta.

Scopri di più

Valido per acquisti presso esercenti, ad esclusione di operazioni relative a trasferimento fondi, ricarica di carte prepagate, pagamenti in ufficio postale, pagamenti relativi a determinate categorie merceologiche1.

Sono escluse: Utenze (MCC 4900), Servizi di telecomunicazione, inclusi a titolo meramente esemplificativo, i servizi di telefonia prepagati e in abbonamento (MCC 4814), Rete informatica/Servizi di informazione (MCC 4816), Servizi televisivi via cavo, satellitare, pay-tv e radio (MCC 4899), Ospedali (MCC 8062), Scuole di istruzione elementare e secondaria (MCC 8211), Collegi, università, istituti professionali (MCC 8220), Scuole, per corrispondenza (MCC 8241), Scuole, amministrazione e segreteria (MCC 8244), Scuole, aziendali e professionali (MCC 8249), Scuole e servizi educativi—non classificati altrove (MCC 8299), Associazioni automobilistiche (MCC 8675), Spese giudiziarie, inclusi i versamenti per alimenti e mantenimento dei figli (MCC 9211), Sanzioni pecuniarie (MCC 9222), Versamenti di imposte (MCC 9311), Servizi pubblici—non classificati altrove (MCC 9399), Servizi postali—solamente pubblica amministrazione (MCC 9402), Acquisti della Pubblica Amministrazione—solamente Pubblica Amministrazione (MCC 9405).

A tale elenco si aggiungono anche le operazioni: Pedaggi e commissioni per ponti e stradali (MCC 4784), Financial Institutions – Manual Cash Disbursements (MCC 6010), Financial Institutions – Manual Cash Disbursements (MCC 6011), scommesse e lotterie on-line (MCC 7995).

Ricevi il cashback dello 0,5% dell’importo speso2. Per tutte le transazioni il cashback è accreditato sull’importo effettivamente addebitato e non successivamente stornato.

Per tutte le transazioni minori o uguali a 1,99 euro è previsto un importo fisso di cashback di 0,01 euro per transazione con un massimale giornaliero pari a 0,05 euro.

Il tuo cashback viene accreditato in modo automatico al raggiungimento della soglia di 5 euro cumulati ed in ogni caso ogni trimestre indipendentemente dall’importo cumulato.

Crescere Sostenibili
© Poste Italiane 2021 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina