YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

Quattro chiacchiere nell’atelier artigianale di Giulia per parlare di UPuglia

Si dice U Puglia oppure Up Puglia? Noi ce lo siamo chiesti appena abbiamo letto il logo ma poi parlando con Giulia, bevendo un caffè virtuale con lei, nel suo atelier dell’artigianato, abbiamo scoperto che c’è un solo modo di leggerlo. Up Puglia. Perché UPuglia è una realtà fatta di persone che nutrono grande amore per la Puglia e che vogliono promuovere l’autenticità del territorio e il suo patrimonio culturale. Portare fuori quella bellezza. Quindi “up”, ossia “su, sopra, avanti, insù, in alto”. Con Giulia quindi abbiamo parlato di questa eredità da tramandare e di tantissimo altro. Di come è nata la sua idea, di come la gestisce quotidianamente, di quanto è importante per lei avere un e-commerce e del perché abbia scelto Poste Italiane come partner per le sue spedizioni.

Guarda l'intervista

UPuglia

Giulia Gemma, founder di UPuglia, ha 10.600 follower sul suo profilo Instagram @upuglia e un e-commerce pieno di idee per chiunque https://www.upuglia.com

Ogni storia è una storia di vita

Fatta di persone, progetti, servizi e prodotti.

Scopri i servizi e i prodotti per te

Scorri anche

TUTTI   |   CONSIGLIATI

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

Logo Upuglia

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

Logo Le Polveri

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

Logo Le Polveri

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

Cartalana

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

Bivio Milano

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

Logo Virgola

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

Logo Librai Libreria Verso

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

Logo Martina Momusso

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

intervista a Valentina Pontiggia

Il ruolo della consegna nell'e-commerce

Alla scoperta di un settore in continuo cambiamento. Intervista a Valentina Pontiggia.

intervista a Emanuele Venditti

Spedire all'estero

Quando l'e-commerce diventa globale. Intervista a Emanuele Venditti.

intervista a Roberto Liscia

La crescita dell'e-commerce nel fashion

Il mondo della moda è uno dei settori trainanti dell’economia italiana, specialmente nell’e-commerce. Intervista a Roberto Liscia.
 

intervista a Valentina Pontiggia

La Cina e la conquista dell'e-commerce

La Cina è un paese in continua crescita, uno dei più grandi leader mondiali se si parla di e-commerce. Intervista a Valentina Pontiggia.

Antonio Perini

4 chiacchiere con Antonio Perini, parliamo di Milkman. Intervista integrale

Una start up, una grande azienda? Due mondi che si incontrano in termini di efficienza e di livello di servizio.
 

Antonio Perini

La storia del latte non c’entra niente

Milkman, è un’altra bella storia da raccontare.
 

Antonio Perini

Milkman, perché questo naming?

È evocativo di un servizio alla famiglia, un servizio in linea con le aspettative delle persone.
 

Antonio Perini

Le strategie e-commerce

L’e-commerce è cambiato sì, ma anche noi.
 

Antonio Perini

A proposito di sostenibilità

Ha un ruolo sempre più importante, e nella logistica che ruolo ha la sostenibilità?
 

Antonio Perini

L’evoluzione dell’e-commerce in Italia

Antonio Perini ci dà il suo punto di vista sulla crescita dell’e-commerce in Italia.
 

Antonio Perini

La nuova esperienza last mile

“Sogno in scatola”, lo cerco, lo trovo, lo compro. Click e tengo traccia della spedizione.
 

Antonio Perini

Il ruolo della tecnologia nella logistica

Scopriamo come tecnologia e sostenibilità dialogano e danno vantaggi nella logistica, nelle strategie dei brand e nella mente dei consumatori finali.