YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

4 chiacchiere con Aurora la creatrice di Le Polveri, il micropanificio di 50mq a Milano

Un caffè virtuale in un forno che sa di pane, di buono, di casa, insieme ad Aurora, la fondatrice di Le Polveri. Prima solo un micropanificio, da qualche tempo un panificio con cucina. Le Polveri, un naming che subito ci fa pensare alle farine, all’autenticità, al genuino. Lei, ha un passato da chimica che le dà la piena padronanza degli agenti che permettono la panificazione naturale. Artigianalità e pazienza, conoscenza e accoglienza, fiducia e condivisione, sono le parole chiave che ci sono arrivate parlando con lei, della sua attività, della sua passione, del pane quale cultura da trasmettere e del perché abbia scelto Poste Italiane come partner di fiducia per le sue spedizioni. Un partner con cui i suoi prodotti arrivano sempre con precisione al cliente e anche con un po’ di stupore. Perché - diciamocelo - non è da tutti ricevere il pane da Poste Italiane. Casa è il comune denominatore che unisce Le Polveri e Poste Italiane, ed è il leitmotiv della nostra conversazione con lei. Una conversazione che sa proprio di buono

Guarda l'intervista

Le Polveri

Aurora, è la fondatrice di Le Polveri. È sognatrice, autentica e “buona come il pane”. Le Polveri ha 24.300 follower sul suo profilo Instagram @lepolveri e un e-commerce super invitante.

Ogni storia è una storia di vita

Fatta di persone, progetti, servizi e prodotti.

Scopri i servizi e i prodotti per te

Scorri anche

TUTTI   |   CONSIGLIATI

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

Logo Upuglia

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

Logo Le Polveri

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

Logo Le Polveri

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

Cartalana

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

Bivio Milano

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

Logo Virgola

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

Logo Librai Libreria Verso

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

Logo Martina Momusso

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

intervista a Valentina Pontiggia

Il ruolo della consegna nell'e-commerce

Alla scoperta di un settore in continuo cambiamento. Intervista a Valentina Pontiggia.

intervista a Emanuele Venditti

Spedire all'estero

Quando l'e-commerce diventa globale. Intervista a Emanuele Venditti.

intervista a Roberto Liscia

La crescita dell'e-commerce nel fashion

Il mondo della moda è uno dei settori trainanti dell’economia italiana, specialmente nell’e-commerce. Intervista a Roberto Liscia.
 

intervista a Valentina Pontiggia

La Cina e la conquista dell'e-commerce

La Cina è un paese in continua crescita, uno dei più grandi leader mondiali se si parla di e-commerce. Intervista a Valentina Pontiggia.

Antonio Perini

4 chiacchiere con Antonio Perini, parliamo di Milkman. Intervista integrale

Una start up, una grande azienda? Due mondi che si incontrano in termini di efficienza e di livello di servizio.
 

Antonio Perini

La storia del latte non c’entra niente

Milkman, è un’altra bella storia da raccontare.
 

Antonio Perini

Milkman, perché questo naming?

È evocativo di un servizio alla famiglia, un servizio in linea con le aspettative delle persone.
 

Antonio Perini

Le strategie e-commerce

L’e-commerce è cambiato sì, ma anche noi.
 

Antonio Perini

A proposito di sostenibilità

Ha un ruolo sempre più importante, e nella logistica che ruolo ha la sostenibilità?
 

Antonio Perini

L’evoluzione dell’e-commerce in Italia

Antonio Perini ci dà il suo punto di vista sulla crescita dell’e-commerce in Italia.
 

Antonio Perini

La nuova esperienza last mile

“Sogno in scatola”, lo cerco, lo trovo, lo compro. Click e tengo traccia della spedizione.
 

Antonio Perini

Il ruolo della tecnologia nella logistica

Scopriamo come tecnologia e sostenibilità dialogano e danno vantaggi nella logistica, nelle strategie dei brand e nella mente dei consumatori finali.