YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

4 chiacchiere con Martina, Delis e Antonio, i librai della Libreria Verso

Una casa in cui stare, riconoscersi e sentirsi accolti. E anche acquistare libri ed esperienze. È la Libreria Verso, una libreria in fondo a Corso di Porta Ticinese a Milano, al civico 40 per l’esattezza, poco prima delle Colonne di San Lorenzo. Un luogo che non è stato pensato soltanto come una libreria in cui acquistare libri, ma anche come uno spazio in cui assistere ad eventi, bere un caffè, incontrarsi e scegliere parole preziose da spedire. Con un bel pacchetto. Un pacchetto “buono come il pane” (sì, perché usano un sacchetto del pane come carta regalo). Il loro e-commerce è nato durante il COVID. Un momento particolare, in cui il libro non poteva di certo mancare. Con Martina, Delis e Antonio ci siamo incontrati virtualmente ed è nata una bellissima conversazione in cui ci hanno detto un sacco di cose e anche perché hanno scelto Poste Italiane come partner di fiducia. 

Guarda l'intervista

Libreria Verso

Libreria Verso, a Milano; una libreria nata nel 2015 dall'idea di un gruppo di amici con anni d'esperienza nel settore. Un luogo in cui acquistare libri, trovare librai-consulenti che consigliano titoli ed esperienze di lettura, in cui assistere ad eventi, serate e iniziative culturali. L’e-commerce di Libreria Verso è linktr.ee/versolibri e il profilo Instagram @versolibri.

Ogni storia è una storia di vita

Fatta di persone, progetti, servizi e prodotti.

Scopri i servizi e i prodotti per te

Scorri anche

TUTTI   |   CONSIGLIATI

Logo Le Polveri

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

Logo Le Polveri

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

Bivio Milano

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

Logo Virgola

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

Logo Librai Libreria Verso

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

Logo Martina Momusso

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

intervista a Valentina Pontiggia

Il ruolo della consegna nell'e-commerce

Alla scoperta di un settore in continuo cambiamento. Intervista a Valentina Pontiggia.

intervista a Emanuele Venditti

Spedire all'estero

Quando l'e-commerce diventa globale. Intervista a Emanuele Venditti.

intervista a Roberto Liscia

La crescita dell'e-commerce nel fashion

Il mondo della moda è uno dei settori trainanti dell’economia italiana, specialmente nell’e-commerce. Intervista a Roberto Liscia.
 

intervista a Valentina Pontiggia

La Cina e la conquista dell'e-commerce

La Cina è un paese in continua crescita, uno dei più grandi leader mondiali se si parla di e-commerce. Intervista a Valentina Pontiggia.

Crescere Sostenibili
© Poste Italiane 2024 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina