YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

4 chiacchiere con Virginia Azzurra, la creator di Virgola

La chiamava così suo papà da piccola, il classico nomignolo che ti danno i genitori; le è rimasto addosso come firma e ora è diventato il suo brand. Virgola è un’illustratrice molto seguita sui canali social, lei produce stationery, tutto ciò che ha a che fare con il mondo cartoleria. Agende, penne, quaderni, tutti oggetti che ci servono per creare storie. E la sua è una storia molto affascinante, che risale al 2013. Virgola, è più di un disegno, è un progetto, un sogno, quello di rendere leggera la quotidianità, regalare un sorriso a chiunque, di entrare nelle case delle persone con un tratto distintivo. Virginia Azzurra ha lavorato per molti brand, ha fatto interviste, firmato progetti internazionali e il suo e-commerce è un esempio di approccio narrativo al prodotto e alla relazione tra e-seller e merchant. Con la pupetta più famosa del web ci siamo incontrati virtualmente ed è nata una bellissima intervista in cui ci ha parlato di lei e del valore che ha per lei avere al suo fianco un partner come Poste Italiane.

Guarda l'intervista

Virgola

Virgola, è l'illustratrice che conquista Instagram con i suoi disegni. È ironica, sognatrice e con biricchina innocenza. Virgola ha 185.000 follower su Instagram sul suo profilo @Virgola_ e un e-commerce ricco e molto personalizzato, pieno di prodotti sempre nuovi. Vai alla pagina di Virgola

Ogni storia è una storia di vita

Fatta di persone, progetti, servizi e prodotti.

Scopri i servizi e i prodotti per te

Scorri anche

TUTTI   |   CONSIGLIATI

Logo Le Polveri

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

Logo Le Polveri

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

Bivio Milano

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

Logo Virgola

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

Logo Librai Libreria Verso

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

Logo Martina Momusso

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

intervista a Valentina Pontiggia

Il ruolo della consegna nell'e-commerce

Alla scoperta di un settore in continuo cambiamento. Intervista a Valentina Pontiggia.

intervista a Emanuele Venditti

Spedire all'estero

Quando l'e-commerce diventa globale. Intervista a Emanuele Venditti.

intervista a Roberto Liscia

La crescita dell'e-commerce nel fashion

Il mondo della moda è uno dei settori trainanti dell’economia italiana, specialmente nell’e-commerce. Intervista a Roberto Liscia.
 

intervista a Valentina Pontiggia

La Cina e la conquista dell'e-commerce

La Cina è un paese in continua crescita, uno dei più grandi leader mondiali se si parla di e-commerce. Intervista a Valentina Pontiggia.

Crescere Sostenibili
© Poste Italiane 2024 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina