YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi
Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.
Guarda l'intervista
Cartalana
Ogni storia è una storia di vita
Fatta di persone, progetti, servizi e prodotti.Scopri i servizi e i prodotti per te
Scorri anche

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi
Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi
Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi
Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi
Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi
Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi
Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi
Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi
Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi
Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

Il ruolo della consegna nell'e-commerce
Alla scoperta di un settore in continuo cambiamento. Intervista a Valentina Pontiggia.

Spedire all'estero
Quando l'e-commerce diventa globale. Intervista a Emanuele Venditti.

La crescita dell'e-commerce nel fashion
Il mondo della moda è uno dei settori trainanti dell’economia italiana, specialmente nell’e-commerce. Intervista a Roberto Liscia.

La Cina e la conquista dell'e-commerce
La Cina è un paese in continua crescita, uno dei più grandi leader mondiali se si parla di e-commerce. Intervista a Valentina Pontiggia.

4 chiacchiere con Antonio Perini, parliamo di Milkman. Intervista integrale
Una start up, una grande azienda? Due mondi che si incontrano in termini di efficienza e di livello di servizio.

La storia del latte non c’entra niente
Milkman, è un’altra bella storia da raccontare.

Milkman, perché questo naming?
È evocativo di un servizio alla famiglia, un servizio in linea con le aspettative delle persone.


A proposito di sostenibilità
Ha un ruolo sempre più importante, e nella logistica che ruolo ha la sostenibilità?

L’evoluzione dell’e-commerce in Italia
Antonio Perini ci dà il suo punto di vista sulla crescita dell’e-commerce in Italia.

La nuova esperienza last mile
“Sogno in scatola”, lo cerco, lo trovo, lo compro. Click e tengo traccia della spedizione.

Il ruolo della tecnologia nella logistica
Scopriamo come tecnologia e sostenibilità dialogano e danno vantaggi nella logistica, nelle strategie dei brand e nella mente dei consumatori finali.