YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

4 chiacchiere con Marcella, artista artigiana di Cartalana

Il recupero di una tradizione della sua terra, del fuso a mano, il suo considerarsi bottega digitale, il mettere insieme ciò che fa parte di un’autenticità locale, territoriale e il click su un monitor. Il brand di Marcella Stilo nasce così, con questa contaminazione tra passato e presente. Fin dal 2012 nasce con l’e-commerce nel suo quotidiano. Lei, calabrese doc, giovane e colorata, intensa e appassionata, crea e vende digitalmente i suoi gioielli di carta. E lo fa con una mente rivolta oltre i confini. Vuole arrivare a tutti. Vuole permettere proprio a chiunque di incontrare le sue creazioni. Originali e sostenibili. Il suo è artigianato artistico, è recupero dello scarto, con lei abbiamo capito che si può filare persino la carta. Ed è bellissimo. Con Marcella è nata una conversazione in cui ci ha raccontato di lei, del perché il suo brand si chiama Cartalana, del suo amore per i gioielli di carta e delle parole chiave che l’hanno spinta a scegliere Poste Italiane come partner di fiducia per le sue spedizioni. 

Guarda l'intervista

Cartalana

Marcella Stilo di Cartalana, da pezzetti di carta a gioielli, dal fuso a mano alla bottega digitale. L’e-commerce di Cartalana è https://cartalana.it/shop e il profilo Instagram è @cartalana

Ogni storia è una storia di vita

Fatta di persone, progetti, servizi e prodotti.

Scopri i servizi e i prodotti per te

Scorri anche

TUTTI   |   CONSIGLIATI

Logo Upuglia

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

Logo Le Polveri

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

Logo Le Polveri

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

Cartalana

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

Bivio Milano

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

Logo Virgola

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

Logo Librai Libreria Verso

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

Logo Martina Momusso

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

intervista a Valentina Pontiggia

Il ruolo della consegna nell'e-commerce

Alla scoperta di un settore in continuo cambiamento. Intervista a Valentina Pontiggia.

intervista a Emanuele Venditti

Spedire all'estero

Quando l'e-commerce diventa globale. Intervista a Emanuele Venditti.

intervista a Roberto Liscia

La crescita dell'e-commerce nel fashion

Il mondo della moda è uno dei settori trainanti dell’economia italiana, specialmente nell’e-commerce. Intervista a Roberto Liscia.
 

intervista a Valentina Pontiggia

La Cina e la conquista dell'e-commerce

La Cina è un paese in continua crescita, uno dei più grandi leader mondiali se si parla di e-commerce. Intervista a Valentina Pontiggia.