Le strategie e-commerce L’e-commerce è cambiato sì, ma anche noi.
 

L’e-commerce è cambiato sì, ma anche noi. Con la pandemia è arrivato un nuovo consumatore, più volubile, al quale basta una sola esperienza negativa per abbandonare un brand, un prodotto, un servizio. Vogliono esperienze di acquisto, versatili, personalizzate e di qualità. Gli investimenti dei brand, in questo scenario, come devono muoversi? Scopriamo i consigli di Antonio Perini, nel quarto episodio della nostra SerieView by #YellowBox
 

Guarda l'intervista

Ogni storia è una storia di vita

Fatta di persone, progetti, servizi e prodotti.

Scopri i servizi e i prodotti per te

Scorri anche

TUTTI   |   CONSIGLIATI

Antonio Perini

4 chiacchiere con Antonio Perini, parliamo di Milkman. Intervista integrale

Una start up, una grande azienda? Due mondi che si incontrano in termini di efficienza e di livello di servizio.
 

Antonio Perini

La storia del latte non c’entra niente

Milkman, è un’altra bella storia da raccontare.
 

Antonio Perini

Milkman, perché questo naming?

È evocativo di un servizio alla famiglia, un servizio in linea con le aspettative delle persone.
 

Antonio Perini

Le strategie e-commerce

L’e-commerce è cambiato sì, ma anche noi.
 

Antonio Perini

A proposito di sostenibilità

Ha un ruolo sempre più importante, e nella logistica che ruolo ha la sostenibilità?
 

Antonio Perini

L’evoluzione dell’e-commerce in Italia

Antonio Perini ci dà il suo punto di vista sulla crescita dell’e-commerce in Italia.
 

Antonio Perini

La nuova esperienza last mile

“Sogno in scatola”, lo cerco, lo trovo, lo compro. Click e tengo traccia della spedizione.
 

Antonio Perini

Il ruolo della tecnologia nella logistica

Scopriamo come tecnologia e sostenibilità dialogano e danno vantaggi nella logistica, nelle strategie dei brand e nella mente dei consumatori finali.
 

Crescere Sostenibili
© Poste Italiane 2024 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina