YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

4 chiacchiere con Hilary e Marco

Se ce l’hai nell’armadio e non lo metti più, mettilo da Bivio Milano! Bivio Milano è il primo negozio dedicato al fashion resale, nella città di Milano. Hilary Belle Walker, la sua fondatrice, americana di nascita e milanese di adozione, cercò per molto tempo un negozio dedicato allo shopping di seconda mano, dove le persone potevano vendere e acquistare capi e accessori griffati a prezzi contenuti. Non lo trovò. E allora lo fondò. Nasce così l’insegna Bivio Milano, un retail che con gli anni è diventato un e-shop, o meglio un social shop, il loro e-commerce è una perfetta integrazione tra Instagram e l’e-commerce. In questo modo il fashion diventa wearable a 360°: in negozio, sui social e sul sito. Un’attività commerciale che necessita di un partner commerciale, non soltanto locale, ma perfettamente allineato con i loro valori di capillarità e di sostenibilità. Per questo Hilary e Marco hanno scelto Poste Italiane.

Guarda l'intervista

Bivio Milano

Bivio Milano, “per chi ha stile da vendere”, il primo fashion resale di Milano,. L’ e-commerce è https://shop.biviomilano.it  e il profilo Instagram con più di 45.000 follower è @bivio_milano

Ogni storia è una storia di vita

Fatta di persone, progetti, servizi e prodotti.

Scopri i servizi e i prodotti per te

Scorri anche

TUTTI   |   CONSIGLIATI

Logo Le Polveri

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

Logo Le Polveri

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

Bivio Milano

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

Logo Virgola

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

Logo Librai Libreria Verso

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

Logo Martina Momusso

YellowBox, l’e-commerce raccontato da voi

Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.

intervista a Valentina Pontiggia

Il ruolo della consegna nell'e-commerce

Alla scoperta di un settore in continuo cambiamento. Intervista a Valentina Pontiggia.

intervista a Emanuele Venditti

Spedire all'estero

Quando l'e-commerce diventa globale. Intervista a Emanuele Venditti.

intervista a Roberto Liscia

La crescita dell'e-commerce nel fashion

Il mondo della moda è uno dei settori trainanti dell’economia italiana, specialmente nell’e-commerce. Intervista a Roberto Liscia.
 

intervista a Valentina Pontiggia

La Cina e la conquista dell'e-commerce

La Cina è un paese in continua crescita, uno dei più grandi leader mondiali se si parla di e-commerce. Intervista a Valentina Pontiggia.

Crescere Sostenibili
© Poste Italiane 2024 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina