Omnicanalità e personalizzazione, ma anche empatia. L’esperienza e-commerce raccontata da chi ha un’attività reale e virtuale, e ne cura ogni dettaglio.
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Una start up, una grande azienda? Due mondi che si incontrano in termini di efficienza e di livello di servizio.
Poste Italiane e Milkman, un’altra bella storia da raccontare.
È evocativo di un servizio alla famiglia, un servizio in linea con le aspettative delle persone.
Antonio Perini ci dà il suo punto di vista sulla crescita dell’e-commerce in Italia.
Ha un ruolo sempre più importante, e nella logistica che ruolo ha la sostenibilità?
“Sogno in scatola”, lo cerco, lo trovo, lo compro. Click e tengo traccia della spedizione.
Scopriamo come tecnologia e sostenibilità dialogano e danno vantaggi nella logistica, nelle strategie dei brand e nella mente dei consumatori finali.
Alla scoperta di un settore in continuo cambiamento. Intervista a Valentina Pontiggia.
Quando l'e-commerce diventa globale. Intervista a Emanuele Venditti.
Il mondo della moda è uno dei settori trainanti dell’economia italiana, specialmente nell’e-commerce. Intervista a Roberto Liscia.
La Cina è un paese in continua crescita, uno dei più grandi leader mondiali se si parla di e-commerce. Intervista a Valentina Pontiggia.