Finanziamenti BancoPosta Una gamma di finanziamenti a sostegno dei progetti delle le imprese.

Prodotti

Per maggiori dettagli sull’offerta, e per conoscere i requisiti di accesso:
Vai alla sezione dedicata alle Ditte Individuali
Vai alla sezione dedicata alle Società di Persone
Vai alla sezione dedicata alle Società di Capitali
 

* La descrizione della gamma non comprende i prestiti erogati da Credimi Spa.
**Per PMI (Micro, Piccole e Medie Imprese) si intendono le imprese con un fatturato annuo inferiore o uguale a 50 milioni di euro oppure il cui totale di bilancio annuo non supera i 43 milioni di euro e un numero di dipendenti inferiore o uguale a 250, come da Raccomandazione 2003/361/CE del 6/5/2003, nonché come da specificazioni del decreto del Ministero delle attività produttive del 18/04/2005.

 


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. 
Prestito BancoPosta Business Link Online è la gamma di prestiti BancoPosta richiedibili esclusivamente online tramite il sito web www.poste.it erogati da Credimi S.p.A.e Banca Aidexa S.p.A. e collocati a distanza da Poste Italiane S.p.A. – Patrimonio BancoPosta, in virtù di un accordo distributivo non esclusivo senza costi aggiuntivi per il Cliente. La gamma Prestito BancoPosta Business Link Online comprende: “Credimi Subito” e “Credimi Futuro” erogati da Credimi S.p.A.; “X Instant”, “X Garantito”, “X Garantito Extra” e “X Garantito Mini” erogati da Banca Aidexa S.p.A. Per le condizioni contrattuali ed economiche dei prestiti e per le modalità di reclamo consulta i Fogli Informativi disponibili sul sito Poste.it, Sezione Trasparenza Bancaria. La concessione dei prestiti è subordinata  alla valutazione e approvazione da parte dei rispettivi Enti eroganti.
*I finanziamenti erogati da Credimi S.p.A. sono temporaneamente non richiedibili.
  • Importi: da 300.000 euro a 25 milioni di euro
  • Piano di rimborso: da 2 anni a 8 anni
  • Tasso: variabile o fisso
  • Preammortamento: fino a 24 mesi

L’offerta è riservata ai legali rappresentanti, titolari di Conto corrente BancoPosta per l’attività imprenditoriale aperto da almeno 60 giorni.

I finanziamenti sono assistiti dalla garanzia rilasciata dal Fondo Centrale di Garanzia per le PMI (gestito da Medio Credito Centrale) o da SACE-SupportItalia, nelle misure percentuali ed entro i massimali pro-tempore vigenti previsti dalla normativa applicabile.
 

 


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. 
Finanziamento Chirografario BancoPosta Business è la gamma di finanziamenti erogati da Banca CF+ e collocati da Poste Italiane S.p.A. - Patrimonio BancoPosta in virtù di un accordo non esclusivo sottoscritto tra le parti e senza costi aggiuntivi per il cliente. La gamma Finanziamento Chirografario BancoPosta Business comprende: "Finanziamento Chirografario BancoPosta Business garantito dal Fondo Centrale di Garanzia per le PMI" e "Finanziamento Chirografario BancoPosta Business assistito da garanzia SACE- SupportItalia". Per le condizioni contrattuali ed economiche dei finanziamenti, le caratteristiche, i principali rischi e per le modalità di reclamo consulta i Fogli Informativi disponibili sul sito Poste.it, Sezione Trasparenza Bancaria. La concessione dei finanziamenti è subordinata alla valutazione e approvazione da parte dell’Ente erogante.

Crescere Sostenibili
© Poste Italiane 2023 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina