Prodotti
Finanziamento Chirografario BancoPosta Business
La gamma di finanziamenti a medio e a lungo termine per le società di capitali collocati da Poste Italiane S.p.A. – Patrimonio BancoPosta in collaborazione con Banca CF+ S.p.A.
- Importi: da 300.000 euro a 25 milioni di euro
- Piano di rimborso: da 2 anni a 8 anni
- Tasso: variabile o fisso
- Preammortamento: fino a 24 mesi
L’offerta è riservata ai legali rappresentanti, titolari di Conto corrente BancoPosta per l’attività imprenditoriale aperto da almeno 60 giorni.
I finanziamenti sono assistiti dalla garanzia rilasciata dal Fondo Centrale di Garanzia per le PMI (gestito da Medio Credito Centrale), nelle misure percentuali ed entro i massimali pro-tempore vigenti previsti dalla normativa applicabile.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Finanziamento Chirografario BancoPosta Business è la gamma di finanziamenti erogati da Banca CF+ S.p.A. e collocati da Poste Italiane S.p.A. - Patrimonio BancoPosta in virtù di un accordo non esclusivo sottoscritto tra le parti e senza costi aggiuntivi per il cliente. La gamma Finanziamento Chirografario BancoPosta Business comprende il "Finanziamento Chirografario BancoPosta Business garantito dal Fondo Centrale di Garanzia per le PMI". Per le condizioni contrattuali ed economiche del finanziamento, le caratteristiche, i principali rischi e per le modalità di reclamo consulta il Foglio Informativo disponibile sul sito Poste.it, Sezione Trasparenza Bancaria. La concessione del finanziamento è subordinata alla valutazione e approvazione da parte dell’Ente erogante.
Prestito BancoPosta Business link Online
La gamma di prestiti online di breve, medio e lungo termine, per soddisfare le esigenze di finanziamento della tua attività.
L’offerta è riservata ai legali rappresentanti, titolari di Conto corrente BancoPosta per l’attività imprenditoriale aperto da almeno 30 giorni e abilitato all’Internet Banking.
I prestiti a medio e lungo termine sono assistiti dalla garanzia rilasciata dal Fondo di Garanzia per le PMI* (Legge 662/96 e successive modifiche), nelle misure percentuali ed entro i massimali pro-tempore vigenti previsti dalla normativa applicabile in base alle valutazioni del Fondo stesso.
Vai alla sezione dedicata alle Ditte Individuali
Vai alla sezione dedicata alle Società di Persone
Vai alla sezione dedicata alle Società di Capitali
* Per PMI (Micro, Piccole e Medie Imprese) si intendono le imprese con un fatturato annuo inferiore o uguale a 50 milioni di euro oppure il cui totale di bilancio annuo non supera i 43 milioni di euro e un numero di dipendenti inferiore o uguale a 250, come da Raccomandazione 2003/361/CE del 6/5/2003, nonché come da specificazioni del decreto del Ministero delle attività produttive del 18/04/2005.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Prestito BancoPosta Business Link Online è la gamma di prestiti BancoPosta richiedibili esclusivamente online tramite sito web www.poste.it erogati da Banca Aidexa S.p.A. e da Banca CF+ S.p.A. e collocati a distanza da Poste Italiane S.p.A. - Patrimonio BancoPosta, in virtù di un accordo distributivo non esclusivo senza costi aggiuntivi per il Cliente. La gamma Prestito BancoPosta Business Link Online comprende: ‘’Digital Lending’’ erogato da Banca CF+ S.p.A., “X Instant”, “X Garantito”, e “X Garantito Mini” erogati da Banca Aidexa S.p.A. Per le condizioni contrattuali ed economiche dei prestiti e per le modalità di reclamo consulta i Fogli Informativi disponibili sul sito Poste.it, Sezione Trasparenza Bancaria. La concessione dei prestiti è subordinata alla valutazione e approvazione da parte dei rispettivi Enti eroganti e, ove previsto, alla delibera positiva del Fondo di Garanzia.
- Foglio Informativo Prestito BancoPosta Business Link Online - X Instant
- Foglio Informativo Prestito BancoPosta Business Link Online - X Garantito
- Foglio Informativo Prestito BancoPosta Business Link Online - X Garantito Mini
- Foglio Informativo Prestito Bancoposta Business Link Online – Digital Lending
- Tassi di interesse effettivi globali medi ai fini della legge sull’usura
- Guide Banca d'Italia