Novità sulla carta di debito a partire dal 1 Ottobre 2021
*Ad eccezione del Conto Corrente BancoPosta Business Link per il quale è già disponibile la carta di debito emessa da PostePay S.p.A.
- rinnovo a scadenza della carta di debito Postamat;
- sostituzione della carta di debito Postamat (ad es. per furto, smarrimento, malfunzionamento, etc.);
- richiesta di una nuova carta di debito a valere sul tuo conto corrente.
- visualizzare la lista movimenti della carta di debito;
- personalizzare e gestire l’operatività della carta di debito tramite cruscotto (es. abilitazione o disabilitazione dei pagamenti contactless e dei pagamenti online, impostazione dei limiti di pagamento e di prelievo);
- visualizzare il PIN dematerializzato (solo in App PosteBusiness, per la carta di debito);
- consultare la rendicontazione del programma fedeltà “ScontiPoste” e dell’iniziativa “Cashback Business”.
- rinnovo a scadenza della carta Postamat BancoPosta Versamento;
- sostituzione della carta Postamat BancoPosta Versamento (ad es. per furto, smarrimento, malfunzionamento, etc.);
- richiesta di una nuova carta Versamento a valere sul tuo conto corrente.
Sì, potrai recedere in qualsiasi momento dal contratto, e quindi anche successivamente al 1° ottobre 2021, senza spese e senza penalità secondo le modalità previste dalle condizioni contrattuali.
Ti ricordiamo che, nel caso sia titolare di un conto corrente BancoPosta dove la carta di debito è un servizio accessorio obbligatorio al conto (Conto BancoPosta, Conto BancoPosta - ad opzione -, Conto BancoPosta Click), non sarà possibile esercitare il diritto di recesso unicamente dal rapporto contrattuale relativo alla carta di debito ma potrai recedere dal conto corrente.
Nel caso invece tu sia titolare di un conto corrente BancoPosta dove la carta di debito è un servizio accessorio facoltativo (Conto corrente BancoPosta Più, Conto corrente BancoPosta, Conto di Base BancoPosta, Conto BancoPosta Affari, Conto BancoPosta Impresa, Conto BancoPosta Office, Conto BancoPosta In Proprio, Conto BancoPosta P.A., Conto BancoPosta Procedure Fallimentari) potrai recedere dal rapporto relativo alla carta di debito senza penalità e spese di chiusura, restando ferma la tua facoltà di recedere dal rapporto di conto corrente.