Postatarget Creative - Invito alla prova Il prodotto d'ingresso nel mondo del direct mailing di Poste Italiane.

  • prezzi convenienti
  • prodotto manuale, disponibile in due formati (Normalizzato e Compatto)
  • peso massimo 350 gr e spessore massimo 20 mm
  • recapito in 5 giorni lavorativi successivi all'invio, entro gli orari limite dei Centri di Impostazione Territoriali e Provinciali (85% degli invii in media; il 99% degli invii entro 7 giorni)
  • quantità minima: 100 invii per singola spedizione
  • offerta valida per i nuovi clienti Postatarget o per coloro che non abbiano spedito prodotti Postatarget nei 24 mesi precedenti la sottoscrizione del contratto
  • applicabile a tutte le spedizioni effettuate nel periodo di quattro mesi a decorrere dalla data di sottoscrizione

Per le Aziende che commercializzano beni e servizi, anche in modalità non esclusiva, attraverso un proprio sito e-commerce o marketplace e che vogliono integrare il canale online con quello fisico, è disponibile l’offerta dedicata Invito alla Prova – Ecom:
 
  • valida per clienti che non abbiano effettuato spedizioni di prodotti della Gamma Postatarget per importi superiori a 5.000 euro nel triennio antecedente la sottoscrizione del contratto, incluse quelle come clienti mittenti di accordi in conto terzi
  • applicabile a tutte le spedizioni effettuate entro otto mesi a decorrere dalla data di sottoscrizione
  • Valorizzazione dei clienti attuali: "mailing su misura" rivolti a particolari profili di clientela con l'obiettivo di fidelizzare, aumentare la relazione con la marca e sviluppare le vendite.
  • Prospecting su target mirati: campagne di acquisizione su segmenti di domanda ad alto valore, per i quali la progettazione di mailing a forte impatto creativo è in grado di garantire elevati ritorni.
  • Sviluppo della brand image: campagne con forte componente emozionale e sensoriale sono in grado di "ingaggiare" il target, favorendo il processo di interazione e di costruzione del brand.
  • Promozione degli acquisti di impulso: invio di mailing per incentivare nel consumatore comportamenti di acquisto non programmati, grazia alla peculiarità e all'appeal del mail packaging.
  • Campagne multicanale: direct mailing volto a incuriosire ed emozionare il target nell'ambito di campagne di comunicazione integrata, anche attraverso soluzioni teaser che anticipino l'uscita sugli altri mezzi.
  • Prezzi favorevoli per sperimentare la peculiarità e i vantaggi del direct mailing di Poste Italiane.
  • Elevata affidabilità: consegna esclusiva da parte dei portalettere di Poste Italiane. 
  • Valenza polisensoriale della comunicazione: l'impiego di materiali creativi, di gadget e sample di prodotto permette di raggiungere elevati livelli di redemption.
Postatarget Creative - Invito alla prova è disponibile in due formati, Normalizzato e Compatto:
  • 0,159 euro oltre IVA per Normalizza 0-20 gr e Compatto 0-100 gr
  • 0,195 euro oltre IVA per Compatto 101 - 350

Nel caso si utilizzi Postatarget Creative Invito alla Prova Facile il prezzo è unico, indipendentemente dal formato e dal peso utilizzato.

I prezzi sono differenziati in funzione del formato e del peso delle spedizioni.

Tipologie
Formato Peso Prezzo
Normalizzato 0 - 20 gr 0,159
Compatto 0 - 100 gr 0,159
Compatto 101 - 350 gr 0,195

Formato
Dimensioni Tutti (Min) Normalizzato (Max) Compatto (Max)
L lunghezza (mm) 140 235 353
H altezza 90 120 250
S spessore 0,15 3 20
P peso (g) 3 20 350

Postatarget Creative - Invito alla prova Facile - Prezzi
Il prezzo è unico indipendentemente dal formato e dal peso utilizzato​
Formato Peso Prezzo
Normalizzato 0 - 20 g 0,299 euro
Compatto 0 - 100 g 0,299 euro
Compatto 101 - 350 g 0,299 euro

In caso di mancato rispetto delle condizioni di accesso e per tutti i formati Postatarget Creative, che non rientrino nell'offerta Postatarget Creative Invito alla prova e non rispettino le modalit&agrav; di presentazione Postatarget Facile, verranno applicate le condizioni standard di Postatarget Creative.
Il passaggio da un formato all'altro avviene quando anche una sola delle dimensioni supera il valore massimo consentito.


SPEDIZIONI

Le spedizioni devono essere prelavorate e confezionate secondo le specifiche definite da Poste Italiane.
Resi mittente: il servizio di restituzione degli invii non recapitabili (posta inesitata) consente di ot-tenere la restituzione fisica dei resi sui quali sono indicate le motivazioni di mancato recapito, riportate sul riquadro stampato direttamente sull’invio oppure tramite un’etichetta applicata da Poste Italiane.

Linea Evolution: il servizio opzionale Linea Evolution per Postatarget consente di acquisire le informazioni analitiche relative a data, ora e luogo dell’avvenuta consegna al civico del destinatario nonché le informazioni analitiche relative agli invii non recapitati, includendo il dettaglio delle causali di mancato recapito. Per maggiori informazioni consulta la relativa documentazione.

Per maggiori informazioni:

Contatta i responsabili commerciali di Poste Italiane
Posta elettronica: assistenza.impresa@poste.it
Hai bisogno di aiuto?

Crescere Sostenibili
© Poste Italiane 2024 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina