App PosteBusiness Un’unica App per gestire tutti i servizi di incasso e pagamento della tua attività in modo facile e veloce.

Descrizione

Gestisci gli incassi del servizio Codice Postepay

  • Gestisci i pagamenti a distanza in caso di consegna a domicilio o di ritiro in negozio, inviando al cliente l’importo da pagare tramite link.
  • Incassi i pagamenti effettuati dai tuoi clienti tramite il QR Code esposto nel tuo punto vendita.
  • Ricevi una notifica per ciascun incasso.
  • Accedi velocemente alla lista movimenti per consultare il dettaglio delle singole transazioni e visualizzare il totale dei tuoi incassi.
  • Effettui gli storni di eventuali operazioni della giornata direttamente in App.
  • Gestisci gli incassi di più punti vendita in una sola App.
  • Puoi creare per i tuoi collaboratori accessi personalizzati e consentire anche a loro di incassare pagamenti con Codice Postepay.
  • Imposti in autonomia le promozioni per i tuoi clienti, grazie al programma fedeltà ScontiPoste.

Scopri di più

  • Per utilizzare l’App PosteBusiness è indispensabile creare le proprie credenziali di accesso al sito https://business.poste.it/ e completare la procedura di attivazione. Una volta effettuato il primo accesso, potrai scegliere il codice di sicurezza che ti servirà per accedere in App, abilitare i tuoi prodotti e autorizzare le operazioni.
  • Per accettare pagamenti con Codice Postepay ti basterà associare all’App il QR Code che ti sarà consegnato in fase di sottoscrizione del servizio. Per ogni transazione riceverai una notifica di conferma e potrai consultare le singole transazioni anche nella lista movimenti.
  • L'App PosteBusiness è disponibile gratuitamente sugli store Android e iOS e compatibile con tutti i dispositivi Apple con sistemi iOS 10.0 e versioni successive e sulla maggior parte dei dispositivi operanti con Google Android 6.0 e successivi.
  • Mobilità: gestisci i tuoi incassi dove vuoi semplicemente utilizzando il tuo smartphone.
  • Monitoraggio delle transazioni del servizio Codice Postepay: ricevi una notifica per ogni transazione, hai sempre disponibili la lista delle transazioni e il totale degli incassi, e storni le transazioni della giornata direttamente in App.
  • Gestione dalla stessa App di più aziende e di tutti i punti vendita dove hai attivato il pagamento con Codice Postepay.

L’App PosteBusiness è gratuita.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. L’App PosteBusiness è un’applicazione web di Poste Italiane S.p.A. dedicata ai dispositivi di tipo mobile, quali smartphone o tablet, scaricabile gratuitamente da App Store o Play Store del sistema operativo di riferimento e il relativo utilizzo è assoggettato ad una previa procedura di autenticazione (attraverso la creazione di proprie credenziali di accesso il sito https:/business.poste.it/) e di attivazione. Per le condizioni economiche e contrattuali del Servizio di Acquiring Postepay Codice consulta il Foglio Informativo disponibile presso gli Uffici Postali e su www.poste.it Sezione “Trasparenza Bancaria”. Il Cliente ha a disposizione il Servizio Clienti BancoPostarisponde al numero verde 800.00.88.11 per Assistenza relativa al Servizio.
Gli orari del Servizio Clienti sono indicati nei manuali operativi messi a disposizione sul Portale stesso e su www. poste.it.

Aiutaci a Migliorare

Partecipa al sondaggio. Miglioriamo insieme i servizi di Poste Italiane. 

Si, PARTECIPO
Hai già Codice Postepay? Ricorda di scaricare l’App
Hai bisogno di aiuto?

Crescere Sostenibili
© Poste Italiane 2021 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina