dcsimg

Informativa agli altri operatori postali/clienti

Si comunica che, in ottemperanza a quanto previsto dal provvedimento AGCM n. 26900 del 13 dicembre 2017 e conformemente a quanto già comunicato agli operatori intervenuti del suddetto procedimento, Poste Italiane consente agli operatori postali dotati di apposito titolo abilitativo di utilizzare servizi di recapito equivalenti a Posta Time/utilizzo della rete.

Per informazioni di dettaglio relative alla copertura territoriale (elenco CAP EU2), alle condizioni economiche, contrattuali e tecniche di tali servizi nonché delle caratteristiche e dei requisiti di accesso delle due offerte previste è possibile rivolgersi al commerciale di riferimento.

In tale ambito Poste ha, altresì, eliminato le clausole con finalità fidelizzanti e/o di esclusiva eventualmente presenti nei contratti con i clienti che devono intendersi come inefficaci e comunque rinunciate.

Pertanto, anche ove materialmente presenti nei contratti, esse non fanno parte del testo contrattuale e non producono alcun effetto tra le parti.
Hai bisogno di aiuto?

© Poste Italiane 2019 - Partita iva : 01114601006

vai a inizio pagina