1L'offerta è rivolta a:
- Conto corrente BancoPosta Affari e Conti correnti BancoPosta In Proprio (Versione Base e Opzioni Condominio, Web, POS Fisico, POS Virtuale, No Profit), Office e Impresa.
- Conti BancoPosta Impresa intestati a istituti, enti religiosi e onlus, associazioni e fondazioni non onlus, partiti politici e sindacati.
L'offerta non è rivolta a:
- Conto BancoPosta Procedure Fallimentari.
- Conti correnti BancoPosta intestati a banche, società finanziarie e pubbliche amministrazioni.
- Convenienza: rendimento più alto del tasso di interesse creditore standard applicato al tuo conto corrente.
- Semplicità: servizio richiedibile in Ufficio Postale. Inoltre, il servizio di Remote Banking BancoPostaImpresaonline (BPIOL) consente di attivare dei vincoli online direttamente sul tuo conto corrente BancoPosta nei periodi di offerta di volta in volta resi disponibili.
- Flessibilità: facoltà di svincolo anche online delle somme depositate in qualsiasi momento prima della data di scadenza, con disponibilità immediata sul tuo conto corrente BancoPosta.
Alla data di scadenza l'importo della singola Partita torna automaticamente disponibile sul conto.
Ogni offerta avrà una soglia di partenza, a partire dalla quale potrai vincolare tutte le somme eccedenti presenti sul conto, nei limiti dell'importo minimo e massimo previsti per la singola Partita.
La Partita può essere disattivata anticipatamente, anche dal tuo PC, solo per l'intero importo e torna disponibile sul conto. In tal caso non saranno corrisposti gli interessi previsti alla scadenza della singola Partita, ma l'importo sarà remunerato al tasso standard applicato al tuo conto corrente BancoPosta come se la singola Partita non fosse mai stata attivata.
La Partita viene disattivata automaticamente se il conto non presenta un saldo disponibile2 sufficiente a coprire per intero alcune tipologie di addebito, come imposte, spese e commissioni, assegni, rate di finanziamenti, utenze etc.
In caso di disattivazione anticipata, sia volontaria che automatica, viene riconosciuto il tasso applicato sul tuo conto.
2Il saldo contabile è quello che risulta in un dato momento in base a tutte le operazioni registrate sul conto in un determinato momento. Il saldo disponibile è invece quello che può essere effettivamente utilizzato e può essere diverso dal saldo contabile perché può tenere conto di alcune operazioni non ancora contabilizzate
Se vuoi, puoi chiedere di essere contattato direttamente dall'ufficio postale per fissare un appuntamento tramite la procedura disponibile online.
Appena sarà attivato il servizio non dovrai più sottoscrivere nessuna documentazione cartacea e potrai visualizzare online tramite il servizio di Remote Banking BancoPostaImpresa online (BPIOL) le offerte di volta in volta per te disponibili.
Accumula più denaro possibile: concentra tutti i versamenti e gli accrediti sul tuo conto corrente.
Richiedi subito il servizio e scopri le offerte disponibili di volta in volta nel corso dell'anno scaricando la Scheda Condizioni Opzione SorpRende relativa all'offerta in corso.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionali
Per le condizioni economiche e contrattuali del servizio relativo all'Opzione SorpRende, comprese le condizioni e le modalità per beneficiare del tasso di interesse più alto, consulta il Foglio Informativo del tuo conto corrente BancoPosta In Proprio e le Schede Condizioni relative ai periodi di offerta disponibili presso gli Uffici Postali e su www.poste.it. Poste Italiane SpA - Patrimonio BancoPosta.