Consegna comoda al cliente
Può trattarsi di un qualsiasi esercizio commerciale. Il tabaccaio, l’edicola o un negozio convenzionato, basta che il cliente lo possa raggiungere facilmente.
![yellowbox consegna nei punti di prossimità](https://business.poste.it/business/img/1476506033698/prossimita.gif)
Consegna in un locker
Per garantire la massima flessibilità al cliente nel ritirare gli acquisti. Sono armadietti automatizzati che si aprono con PIN o Qr-code e sono aperti, per la maggior parte, tutto il giorno 7 giorni su 7.
![yellowbox consegna nei locker](https://business.poste.it/business/img/1476506048380/locker.gif)
Consegna in negozio
È conosciuta anche con il nome di Click&Collect. È una valida alternativa per il cliente ma anche per il negozio che ha la possibilità di fidelizzarlo facendo up selling e cross selling.
![yellowbox consegna nei negozi](https://business.poste.it/business/img/1476506049427/clickandcollect.gif)
Consegna in ufficio postale
Grazie alla loro presenza capillare sul territorio nazionale, è facile che il cliente ne trovi uno comodo da raggiungere. È un’ottima alternativa soprattutto per i comuni più piccoli e grazie all’ app dell’ufficio postale è possibile prendere appuntamento per ritirare il pacco saltando la fila.
![yellowbox consegna presso ufficio postale](https://business.poste.it/business/img/1476506049781/ufficio-postale.gif)