1. Comportamento d’acquisto: come i consumatori prendono decisioni durante l'emergenza COVID-19 https://www.thinkwithgoogle.com/intl/it-it/tendenze-e-insight/customer-journey/comportamento-acquisto-covid/
2. Digital Trends Report di Salesforce https://www.salesforce.com/content/dam/web/it_it/www/pdf/digital-trends-report-it.pdf
Come fidelizzare i clienti con un’esperienza di acquisto personalizzata intorno a voi
5 consigli per mettere in pratica la sostenibilità del tuo business
Poste Italiane: le modalità per rendere ancora più facile e sostenibile il reso online.
Sosteniamo concretamente la sostenibilità, vediamo come.
Segui i nostri consigli e apriti verso il commercio globale.
La pandemia ha cambiato il modo di interagire, acquistare, sentire. Vediamo come.
Brexit e e-Commerce, le nuove regole per acquistare dal Regno Unito.
I social Network, vetrina e dialogo. Una guida per usarli al meglio.
C’è sempre un modo per accontentare tutti. Idee, conversioni e vendite. Ecco i nostri suggerimenti.
Flessibilità e comodità, i presupposti fondamentali per il cliente