5 mosse per dire che sei sostenibile

5 consigli per mettere in pratica la sostenibilità del tuo business

Non si tratta solo di essere sostenibile ma anche come dici di esserlo. È importante utilizzare una comunicazione trasparente, onesta e coerente che permetta al tuo business di esporti in modo chiaro. I tuoi clienti devono sapere che fai azioni motivate, in questo modo aumenti l’affidabilità e l’empatia, nonché la tua reputazione mediatica. 

Ma soprattutto, non cadere nel greenwashing!

Non far credere agli altri che ti stai impegnando per ridurre l’impatto ambientale della tua azienda quando non è vero. Agisci veramente nel bene dell’ambiente e ricorda la sostenibilità fa rima con cura. Prenditi cura dei tuoi clienti, rendili parte integrante delle tue scelte. 

P.S: Ah! Non è necessario utilizzare il colore verde ovunque per mostrare che sei sostenibile.
 

Ogni storia è una storia di vita

Fatta di persone, progetti, servizi e prodotti.

Scopri i servizi e i prodotti per te

Scorri anche

TUTTI   |   CONSIGLIATI

Yellowbox customer experience

Come tu mi vuoi: disse la Customer Experience

Come fidelizzare i clienti con un’esperienza di acquisto personalizzata intorno a voi 

Yellowbox e-shopper e sostenibilità

5 mosse per dire che sei sostenibile

5 consigli per mettere in pratica la sostenibilità del tuo business

Yellowbox e-shopper e sostenibilità

Paperless, sostenibile e senza stress


Poste Italiane: le modalità per rendere ancora più facile e sostenibile il reso online.

Yellowbox e-shopper e sostenibilità

E-commerce e sostenibilità, un amore green

Sosteniamo concretamente la sostenibilità, vediamo come.

Yellowbox ultimo miglio

E-commerce tailor-made

Flessibilità, velocità e integrazione fanno la differenza.
 

Yellowbox food and grocery

Food&Grocery online, una buona evoluzione

Dalla cucina della nonna alle blockchain.

Yellowbox tastiera e-commerce

E-commerce all’estero, perché no?

Segui i nostri consigli e apriti verso il commercio globale.

Yellowbox trend e-commerce post pandemia

Da 1 a 10, i trend dell’e-commerce post pandemia

La pandemia ha cambiato il modo di interagire, acquistare, sentire. Vediamo come.

Yellowbox e-commerce brexit

Brexit e e-commerce

Brexit e e-Commerce, le nuove regole per acquistare dal Regno Unito.

Yellowbox e-commerce social

Il social e-commerce

I social Network, vetrina e dialogo. Una guida per usarli al meglio.

Yellowbox e-commerce customer experience personalizzata

Una customer experience personalizzata

C’è sempre un modo per accontentare tutti. Idee, conversioni e vendite. Ecco i nostri suggerimenti.

Yellowbox consegna sostenibile

Consegne sostenibili

Packaging, delivery e logistica in ottica green.

PosteTips consegne alternative home delivery

Alternative di consegna all'home delivery

Flessibilità e comodità, i presupposti fondamentali per il cliente

PosteTips spedire in USA

Gestire i resi con successo

Ti spieghiamo noi l'approccio giusto

PosteTips errori da evitare

Aprire un e-commerce di successo

Assistenza, sicurezza e trasparenza per il cliente

PosteTips spedire in USA

Come spedire negli USA?

Segui i nostri consigli e rendi efficaci le tue spedizioni